Termini e condizioni

Utilizzo del servizio

iSteccone (di seguito anche "App" o "Applicazione") è una applicazione per iOS e Android, sviluppata da PIN STUDIO. iSteccone da agli utenti la possibilita di tenere traccia di dati relativi ad attività lavorativa, ore di lavoro, licenze, missioni, vestizioni nonchè la consultazione di gradi, reparti e documenti. L'utilizzo di iSteccone e tutti i relativi servizi è soggetta ai seguenti termini (“Termini”), che all'accettazione formano un accordo legalmente vincolante tra te e il Fornitore ("Accordo"). A scanso di equivoci, tale accordo è concluso esclusivamente tra l'utente e il fornitore e non vi sono altre parti.

iSteccone è attualmente disponibile nella sua versione base gratuitamente, tuttavia contiene acquisti in-app in quanto offre anche abbonamenti a pagamento con funzionalità aggiuntive ("Funzionalità a pagamento").

Accettazione

Le presenti Condizioni regolano il rapporto legale tra l'utente e il Fornitore e rappresentano anche un contratto quadro sulla base del quale il Fornitore fornisce un servizio di informazioni sull'account all'utente. I Termini sono sempre a tua disposizione tramite le piattaforme di distribuzione o nell'applicazione iSteccone e hai il diritto di richiedere che vengano inviati alla tua e-mail sotto forma di file PDF. Non puoi utilizzare iSteccone a meno che tu non esprima la tua accettazione dei Termini durante il primo avvio dell'app selezionando "Accetta" in una finestra di dialogo di conferma. Stai inoltre esprimendo la tua accettazione e volontà di essere vincolato da questi Termini usando iSteccone.

Durata e risoluzione

Il Contratto rimarrà in vigore a tutti gli effetti durante l'utilizzo di iSteccone e fino alla sua risoluzione da parte dell'utente o del Fornitore. È possibile recedere dal Contratto in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo inviando un avviso al Fornitore (via e-mail) ed eliminando l'applicazione iSteccone. In tal caso non è previsto alcun rimborso per gli acquisti già effettuati.

Il Fornitore può recedere dal Contratto previo avviso in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Il periodo di preavviso è di 2 mesi a meno che non sia stato concordato un termine immediato tra l'utente e il fornitore. In caso di risoluzione a causa della violazione dei Termini non si ha diritto a nessun rimborso.

Modifiche contrattuali

Al fine di migliorare la qualità dei servizi forniti tramite l'applicazione iSteccone, Il fornitore può modificare i termini a sua esclusiva discrezione. Tale modifica può riguardare settori come la modifica e la risoluzione del Contratto, le caratteristiche e i prezzi a pagamento. Riceverai una notifica all'interno dell'applicazione iSteccone (con i Termini aggiornati). I Termini aggiornati saranno pubblicati 2 mesi prima della data di entrata in vigore. Con l'uso continuato di iSteccone, stai esprimendo la tua accettazione delle modifiche. Se non si accettano le modifiche, è possibile recedere dai Termini in qualsiasi momento e gratuitamente e rimuovendo l'App dal proprio dispositivo.

Il rilascio della versione aggiornata dell'applicazione iSteccone può precedere la data di validità dei Termini aggiornati per gli utenti esistenti. Potrebbe essere necessario accettare i Termini aggiornati per poter utilizzare tutte le funzionalità della versione aggiornata dell'applicazione iSteccone.

Utilizzo di iSteccone

La presente applicazione non è in alcun modo da ritenersi alternativa agli strumenti forniti dalla propria Amministrazione e va utilizzata solo come strumento di promemoria personale. Non se ne consente l'utilizzo al di fuori di tale scopo, ogni altra forma di utilizzo è da considerarsi impropria. Le informazioni in essa contenuta sono reperibili gratuitamente e liberamente su internet e sono di pubblico dominio. Il materiale e i riferimenti normativi in essa contenuti sono da intendersi a puro scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo le vigenti norme in materia. Gli sviluppatori declinano ogni responsabilità sulle eventuali inesattezze nelle informazioni o su problematiche scaturite dall'utilizzo improprio dell'applicazione.

Licenza e proprietà

L'applicazione e tutti i suoi diritti, compresi i diritti di proprietà intellettuale, rimarranno di proprietà del Fornitore o dei suoi licenziatari. Nulla nei Termini può essere interpretato per concederti alcun diritto, ad eccezione della licenza limitata concessa di seguito.
In base ai Termini, il Fornitore ti concede una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, non concedibile in licenza, per accedere e utilizzare iSteccone e le sue funzionalità a pagamento acquistate in conformità ai Termini su qualsiasi dispositivo della stessa piattaforma (ad esempio dispositivo iOS) che possiedi e controlli.
La licenza è concessa esclusivamente per uso personale e non commerciale, pertanto, non è possibile noleggiare, prestare, vendere, trasferire, ridistribuire o concedere in licenza l'applicazione iSteccone.
I servizi o le librerie di terze parti inclusi in iSteccone sono concessi in licenza ai sensi delle presenti Condizioni o delle condizioni di licenza di terze parti, se applicabile. In base alla tua licenza, non puoi accedere a iSteccone con mezzi diversi dall'applicazione ufficiale, estrarre dati dai database iSteccone, modificare, decodificare, hackerare, decrittografare, decompilare, disassemblare o creare opere derivate dell'applicazione iSteccone o qualsiasi parte di essa e eludere qualsiasi tecnologia utilizzata per proteggere le funzionalità a pagamento. Inoltre, non è possibile rimuovere, eliminare o cancellare avvisi di copyright, etichette proprietarie o legende private inserite o trovate all'interno dell'applicazione iSteccone.

Requisiti hardware e di sistema

Le informazioni sugli attuali requisiti hardware e di sistema di iSteccone, restrizioni tecniche e altre limitazioni possono essere disponibili nella pagina specifica della piattaforma dell'applicazione.

Manutenzione e supporto

L'app è soggetta a uno sviluppo continuo e il Fornitore si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di aggiornare l'applicazione iSteccone, cambiare la natura di iSteccone o modificare o interrompere alcune funzionalità senza preavviso e riconosci che il Fornitore non ha l'obbligo di mantenere o aggiornare iSteccone. Il fornitore non garantisce una fornitura ininterrotta dei servizi. I servizi di terzi o integrati potrebbero essere temporaneamente non disponibili a causa di manutenzione, alcune difficoltà tecniche o altri eventi che sfuggono al controllo del Fornitore.
In caso di domande, problemi o suggerimenti, è possibile contattare il fornitore tramite i contatti forniti di seguito. Tuttavia, l'utente riconosce che il supporto agli utenti non paganti di iSteccone è limitato a causa della capacità limitata del provider.

Caratteristiche e prezzi versione premium

L'applicazione iSteccone è disponibile gratuitamente. La versione gratuita consente di utilizzare solo le funzionalità di base di iSteccone, limitandone alcune funzionalità. Puoi sbloccare le funzionalità a pagamento acquistando un piano di abbonamento. Le informazioni dettagliate correnti sull'offerta di abbonamento sono sempre disponibili all'interno dell'applicazione. Le sottoscrizioni sono concluse per il termine specificato nel tuo ordine. Puoi scegliere tra tre periodi di abbonamento disponibili ovvero 3 mesi, 6 mesi e 1 anno. I prezzi sono visualizzati nella tua valuta locale e includono sempre l'IVA applicabile (imposta sul valore aggiunto). Il fornitore non garantisce che iSteccone o alcuna delle sue funzionalità sia sempre gratuita e si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare i prezzi. Il download o l'utilizzo di iSteccone potrebbe comportare costi aggiuntivi per la connessione a Internet in base alle tariffe standard del proprio ISP che dovrai sostenere a parte.

Pagamenti e rimborsi

Puoi acquistare gli abbonamenti semplicemente premendo il pulsante relativo al periodo scelto, nella finestra di dialogo degli acquisti, che riepiloga le informazioni sul tipo di fatturazione, il prezzo e la durata. Procedendo con l'acquisto, si stipula un accordo aggiuntivo ai sensi dei Termini. Il pagamento viene effettuato immediatamente dopo il completamento del processo di acquisto. Le prestazioni iniziano immediatamente dopo l'esito positivo della transazione, sbloccando le funzionalità a pagamento nell'applicazione iSteccone. L'acquisto dell'abbonamento richiede una connessione a Internet che potrebbe comportare costi aggiuntivi in ​​base alle tariffe standard del proprio ISP. Se hai acquistato un abbonamento, questo si rinnoverà automaticamente per un altro termine della stessa durata, a meno che non lo annulli prima della scadenza del periodo corrente. Il prezzo dell'abbonamento viene addebitato il primo giorno del nuovo periodo da utilizzare. Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento, seguendo le indicazione all'interno dell'App o direttamente dall'app ufficiale App Store. La cancellazione avrà effetto il giorno successivo all'ultimo giorno del periodo di abbonamento corrente e iSteccone tornerà limitato alle sole funzionalita di base, disponibili nella versione gratuita. I metodi di pagamento disponibili includono, a titolo esemplificativo, carte di credito e debito, carte regalo o PayPal e possono variare in base alla piattaforma di distribuzione. Il provider stesso non memorizza alcuna informazione di pagamento o elabora pagamenti. Le piattaforme di distribuzione, i fornitori di soluzioni di pagamento o i loro appaltatori sono gli unici responsabili dell'elaborazione dei pagamenti. I rimborsi per gli acquisti in-app non vengono generalmente forniti.

Periodi di prova

Il fornitore può offrire abbonamenti con un periodo di prova specificato senza pagamento. Tuttavia, è necessario fornire i dettagli di pagamento per avviare tale abbonamento. Il piano di abbonamento regolare con il periodo selezionato inizierà automaticamente dopo la scadenza del periodo di prova, a meno che non venga annullato prima che il periodo scada. Il primo pagamento per l'abbonamento verrà elaborato il primo giorno successivo alla fine del periodo di prova. Avviando l'abbonamento con il periodo di prova e fornendo i dettagli di pagamento, si accettano possibili addebiti futuri per l'abbonamento.

Privacy

Utilizzando iSteccone riconosci che il Fornitore tratterà i tuoi dati personali nella misura necessaria per fornire i servizi in base al presente Accordo. Tutte le informazioni, inclusa la portata e le modalità del trattamento dei dati personali, sono incluse nella "Politica sulla privacy", che costituisce parte integrante dei Termini.